Calciomercato – In bilico il futuro di Jose Callejon: Milan in cima alla lista dei desideri dello spagnolo anche grazie a Pepe Reina, il Napoli potrebbe decidere di accontentarlo e dare il via libera ai rossoneri.
Calciomercato: Jose Callejon, Milan in cima alla lista dei suoi desideri – Secondo quanto riportato da RAI Sport, potrebbe essere giunta al termine l’esperienza di Jose Callejon al Napoli.
Napoli: Jose Callejon alla fine di un ciclo
L’esterno spagnolo, pedina importante nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri, si sente arrivato alla fine di un ciclo e attende con impazienza notizie certe circa il futuro del tecnico, ancora in bilico tra il rinnovo con i partenopei e un addio difficile da digerire per tutta la piazza azzurra, schierata al fianco dell’allenatore.
A prescindere dalla decisione finale di Sarri e De Laurentiis, Jose Callejon sarebbe comunque intenzionato a partire alla volta di una nuova e stimolante avventura abbracciando un progetto con importanti margini di crescita e mosso da ambizioni alte, anzi altissime.
Jose Callejon: Milan nel futuro grazie a Reina
Stando a quanto riferito dalla RAI, Jose Callejon avrebbe già fatto sapere di voler essere ceduto nel corso della prossima finestra di mercato. Ma c’è di più. Spinto da Pepe Reina, l’ex Real Madrid avrebbe fatto sapere di voler approdare al Milan, a caccia di rinforzi sulle corsie esterne.
Proprio Pepe Reina, bloccato da Massimiliano Mirabelli già qualche mese fa, sarebbe così un alleato preziosissimo per il mercato dei rossoneri che sperano di mettere le mani su Callejon senza dover sacrificare nessuno dei suoi giocatori.
L’ala spagnola dovrebbe accettare un passo indietro, lasciandosi alle spalle la Champions League e ripartendo dall’Europa League, ma potrebbe trovare uno stipendio più alto di quello percepito al Napoli. Callejon sarebbe inoltre contento di rimanere al fianco di Pepe Reina, colonna portante dello spogliatoio partenopeo.